iKube Mobile Green Energy

iKube è un generatore fotovoltaico mobile pronto all’uso, in grado di assicurare fino a 3 kW di potenza. Progettato per lo scopo di fornire energia elettrica, in tutte quelle zone del globo non coperte da una connessione alla rete e per tutte le applicazioni che necessitano di spostare la propria fonte di energia, iKube può funzionare anche in assenza di sole, offrendo il vantaggio della compattezza, assenza di rumore, assenza di fumo e assenza di costi del carburante. I  modelli sono tre: F Series, X Series e K Series.

I generatori fotovoltaici mobili della Serie F sono stati concepiti per avere energia pulita, ovunque si voglia, immediatamente disponibile. La mobilità è la caratteristica principale della serie F. I pannelli fotovoltaici sono integrati nella struttura portante e il meccanismo di apertura e chiusura permette a questi generatori fotovoltaici di essere pronti all’uso in pochi secondi. I prodotti della serie F non necessitano di alcuna installazione. I molti optional disponibili per la serie F e la possibilità di impostare determinati parametri di funzionamento rendono questi prodotti personalizzabili secondo le specifiche esigenze di ogni cliente, in ogni situazione. I due modelli garantiscono producibilità energetica e potenza diverse, adatte per varie applicazioni e attività indoor e outdoor.

I generatori fotovoltaici stand-alone X Series sono stati concepiti per avere energia pulita, con un impianto di tipo fisso. I pannelli forniti possono essere installati su tetto o a terra, mentre il box dell’iKUBE X Series può essere posizionato sia al coperto che all’esterno. La potenza è la caratteristica principale della X Series. Per il modello più grande, in un volume di meno di un metro cubo si concentrano fino a 8 KW di inverter e 21,6 kWh di energia accumulata nelle batterie. I prodotti X Series massimizzano il rapporto potenza/prezzo. La possibilità di avere il parallelo di più unità, i molti optional disponibili e la possibilità di impostare determinati parametri di funzionamento rendono i prodotti X Series versatilipersonalizzabili secondo le specifiche esigenze di ogni cliente, senza dover rinunciare alla comodità di avere un prodotto industriale testato in fabbrica e garantito.

I generatori fotovoltaici stand-alone K Series sono stati concepiti per avere energia pulita, in caso di applicazioni con consumi energetici medio-bassi. La praticità e la compatezza sono le caratteristiche principali della K Series. I pannelli fotovoltaici posso essere posizionati su tetto o a terra a seconda dell’utilizzo. Le dimensioni ridotte del box iKUBE K Series, permettono all’utente di posizionare lo stesso in qualsiasi ambiente. La K Series è particolarmente adatta anche per l’outdoor, con una ampia gamma che può soddisfare molteplici necessità energetiche e diversi utilizzi. Questi mini impianti fotovoltaici K Series possono essere trasportati facilmente nel bagagliaio di un’auto.
Per ulteriori informazioni visitate il sito:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...