LA WE PLAN INGEGNERIA ROBUR FAMILY PRONTA PER LA COPPA DEL CENTENARIO DI SERIE D

Scalda i motori anche la squadra impegnata nella serie D della WE PLAN INGEGNERIA ROBUR FAMILY. Infatti la compagine di coach Marco Pesaresi è impegnata nella Coppa del Centenario, girone A, insieme ad altre due compagini ovvero Basket Giovane Pesaro e Montecchio Sport. Una prima fase che permetterà di saggiare il parquet per i ragazzi a disposizione di coach Pesaresi, in una stagione decisamente particolare per la squadra impegnata in questa categoria.

“Le aspettative sono rivolte all’impronta di questo progetto – commenta coach Marco Pesaresi – Un progetto pensato assolutamente per i giovani.  All’inizio si è partiti con un roster di sei senior che potessero portare la loro esperienza al servizio dei giovani. Poi nel corso dei mesi alcune cose sono cambiate perché alcuni senior, per diversi motivi tra cui la diversa tempistica dell’inizio del campionato, non hanno avuto più la disponibilità iniziale e quindi si è deciso di allargare il numero di giovani da portare in questa prima squadra”.

Un progetto, quello della D, nato in questa stagione e che, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, è arrivato fino ad oggi e vede il suo coronamento con questo avvio di campionato.

“Sinceramente ci sono state tante difficoltà legate a questo nuovo progetto, nato in un periodo molto complicato – commenta coach Pesaresi – però con caparbietà siamo andati avanti. Siamo partiti con grande entusiasmo e nel periodo più difficile della pandemia, quello di novembre/dicembre, i ragazzi hanno partecipato sempre agli allenamenti a distanza, con il nostro preparatore atletico Caterina Biondini, cui va un ringraziamento speciale: questo entusiasmo ci ha spinto ad andare avanti ed a Gennaio quando la società, che ringrazio vivamente, ci ha permesso di tornare in palestra siamo ripartiti con la solita voglia di lavorare”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...